Web App mercato bloccato

da Lamar1193
Rispondi

Post originale

Web App mercato bloccato

[ Modificato ]
★ Novice

Buonasera, come da titolo riscontro questo problema.

Nonostante abbia quasi finito le ore di prova del gioco (me ne mancano 2), continuo ad avere il mercato bloccato dicendomi di continuare a giocare a FUT 18 dall'xbox

 

La mia domanda è: Devo finire tutte le ore di prova per sbloccare il mercato? Oppure sarà bloccato fino all'uscita?

 

quotando il messaggio:

@TheSuspect10

 

Non tutti hanno accesso alla web app anticipatamente, bisogna avere determinati requisiti: 

 

  • Per usufruire dell'accesso anticipato alla Web App e alla Companion App di FUT 18 devi aver creato un Club FUT prima del 1 agosto 2017.
  • Il tuo account di FUT 17 deve essere ancora valido.
  • Il tuo account deve essere in regola. Se sei stato sospeso, o se sono stati presi altri provvedimenti nei confronti del tuo account di FUT 17, non potrai usufruire dell'accesso anticipato.

Nel caso raggiungi i requisiti richiesti ed ancora non riesci ad entrare controlla bene di utilizzare l'account corretto. Lo puoi fare da Fifa 17 attraverso il gioco:

 

  • Per vedere l'indirizzo email del tuo account puoi avviare Fifa 17 sulla tua console e vai sul menu principale, qui vai su "Personalizza" --> "Impostazioni Online" --> Account EA. Cliccando su quest'ultimo sarai in grado di vedere la tua email.

Nel caso entri con l'account corretto e hai i requisiti elencati a questo punto ho bisogno che tu mi dica esattamente quale é l'errore che ricevi nella web app.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile. 

-EA_Andrea-
 
 
Ho tutti i requisiti per accedere al mercato ed ancora mi risulta bloccato.
 
Saluti
Messaggio 1 di 5 (1.882 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Web App mercato bloccato

★★★ Newbie

Ho tutti i requisiti per accedere al mercato ed ancora mi risulta bloccato.

Messaggio 2 di 5 (1.837 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Web App mercato bloccato

★★★ Newbie

a me si e bloccato la web app perche ho sbagliato i 5 tentativi per la domanda di sicurezza cosa devo fare?

Messaggio 3 di 5 (1.833 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Web App mercato bloccato

★★★ Newbie

Ciao,

continuando a giocare (non ho capito di preciso quando) si sblocca automaticamente. Io dopo 3 giorni di gioco l'ho sbloccato.

 

Messaggio 4 di 5 (552 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Web App mercato bloccato

Community Manager (retired)

Ciao @alessiotrapan871,

 

Se hai accesso alla tua console di sempre dovresti essere in grado di risolvere il problema da solo. Ti basterà seguire questa guidaAngel

 

Se anche dalla console dovesse apparirti il messaggio "Account bloccato" dovrai contattare un nostro Advisor. Sono sicuro che saranno felici di aiutarti. Mi raccomando, assicurati di avere i dati del tuo account a portata di mano, in quanto avranno bisogno di verificarne la proprietà.

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 5 di 5 (547 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA