Va bene qualche problema ma a tutto c'è un limite.

da Half65
Rispondi

Post originale

Va bene qualche problema ma a tutto c'è un limite.

★★ Apprentice

Anche se penso che per 70€ la qualità dovrebbe essere migliore posso anche capire che si verifichino alcuni problemi.

Quest'anno però credo proprio che abbiate esagerato.

Passi il mercato bloccato su webapp, senza riuscire a comprendere le vostre assurde giustificazioni ed il fatto che rimanga bloccato anche dopo aver giocato alcune partite.

Passi il fatto di esser riuscito a sbloccare i giocatori nel mercato solo grazie ad un utente di questo forum più "skillato" di voi.

Ma che con una connessione con fibra a 100 mega e con collegamento ethernet ci siano continue disconnessione dai server EA lo trovo inaccettabile.

Possibile che in tanti anni, si anni visto che il problema si è sempre verificato con FIFA anche se con frequenza minore, non siate riusciti a risolvere il problema. Perchè una partita deve interrompersi all'interruzione della connessione con i vostri server, non è possibile recuperarla ? Mi sembra sinceramente impossibile. Risolvendo il problema evitereste anche chi "quitta" le partite volutamente e le partite si concluderebbero tutte al limite previsto. Cosa succede se si interrompe un draft che uno ha avviato usando FIFA Point ?

Credo che dobbiate assolutamente risolvere. Giusto a titolo di informazione mi succede solo con FIFA. 

Grazie

Messaggio 1 di 3 (1.069 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Va bene qualche problema ma a tutto c'è un limite.

Community Manager (retired)

@Half65

 

Ti consiglio di dare un occhiata a questo post inerenti le disconnessioni.

 

Ripeto qui quello detto anche da EA_Dante. Al momento non abbiamo problemi di server e se ce ne sono quest'ultimi vengono comunicati. Io stesso gioco al gioco e questo weekend ho giocato la weekend league ricevendo onestamente 1 disconnessione per colpa mia in quanto per sbaglio sono inciampato nel router di casa. Un piccolo appunto lo voglio fare sulla fibra ottica, avere una connessione fibra a 100-200-500 mb non vuol dire avere una connessione stabile ma veloce. La fibra ottica soffre di difetti di attenuazione e dispersione che possono verificarsi per diversi motivi, la fibra non é una garanzia per non avere disconnessioni. 

 

Quest'anno al lancio i problemi sono stati vari e mi dispiace tu ne abbia riscontrati cosí tanti ma per avere un quadro generale bisogna dire che la maggior parte degli utenti questi problemi non li ha avuti, sono una minoranza rispetto a chi gioca ad avere questi problemi, e gli sviluppatori ed io siamo i primi a volerli risolvere.

 

Ti chiedo per favore di fare i passaggi della connessione nel post soprastante e magari fai un test UOtrace (che misura proprio il percorso e la stabilitá della connessione e non la velocitá che puoi tranquillamente testare con uno speed test) e pubblica i risultati cosí che io od altri utenti ti possano aiutare.

 

P.S Sono felice che un utente ti abbia dato una soluzione qui nella nostra Community, ed é proprio questo lo scopo di questo posto. Se un altro utente ti ha dato una soluzione ricordati di dargli XP e di segnare quella risposta come soluzione in modo da poter aiutare tu stesso altre persone qui nella Community

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 3 (1.000 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Va bene qualche problema ma a tutto c'è un limite.

★★ Apprentice

Vedo che proprio non ci siamo.

Il vostro approccio è completamente sbagliato.

Che significa "ma per avere un quadro generale bisogna dire che la maggior parte degli utenti questi problemi non li ha avuti, sono una minoranza rispetto a chi gioca ad avere questi problemi" che, passatemi il termine, è una questione di "*".

Mi devo quindi ritenere semplicemente sfortunato.

Sinceramente non mi sembra una risposta seria e corretta.

Credo che un prodotto debba funzionare per tutti allo stesso modo visto che i miei soldi valgono quanto quelli degli altri. Punto.

In merito alle disconnessioni, come già detto, sono sempre avvenute ma quest'anno avvengono con frequenza almeno decuplicata.

Visto che la mia connessione è sempre la stessa, che ho fatto verificare dal provider la connessione e la stabilità della rete e che mi succede solo con FIFA posso affermare che il problema è sicuramente vostro e non mio. A riprova di ciò valgono i numerosi post di altri utenti che lamentano le stesse cose.

Se il problema dipendesse dalla rete dovreste comunque affrontare il problema visto che non esistono connessioni assolutamente stabili e che non presentino diminuzione della connessione o perdita di pacchetti. Sarebbe sufficiente, come avviene in altri giochi, non interrompere la partita e riconnettere la partita in corso. Non posso pensare che EA non sia in grado di fare ciò.

Le continue disconnessioni sono state sempre il motivo che mi ha spinto nel corso degli anni a non acquistare FIFA POINT semplicemente per non buttare i soldi.

Se non siete in grado di risolvere il problema delle disconnessioni sarebbe sufficiente annullare l'evento giocato e basta. Soprattutto nel caso ad esempio si stia giocando un draft. 

Già l'altro anno in alcuni periodi era impossibile giocare on line.

Per la cronaca UOtrace al momento da 0% loss.

 

 

 

 

Messaggio 3 di 3 (970 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA