Problema con la carriera fifa 18.

da iniumiento84
Rispondi

Post originale

Problema con la carriera fifa 18.

★ Novice

Non riesco a giocare nella modalita' carriera dato che il gioco si blocca dopo la schermata della selezione delle divise,prima di una partita.

Messaggio 1 di 74 (26.082 Visualizzazioni)

Problema crash modalità carriera fifa 18

★★ Novice
Salve ragazzi sto riscontrando un problema a fifa 18 Xbox one di crash in modalità carriera allenatore...verso la metà stagione....ho provato a spegnere la consolle a riavviare il giorno...ma niente...ogni volta che carico la carriera sul quel salvataggio va in crash...come posso risolvere?!? Attendo vostre notizie grazie
Messaggio 2 di 74 (25.320 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con la carriera fifa 18.

★★ Novice
Anch’io lo stesso problema....verso la metà stagione...ho dovuto rifarla....adesso speriamo che nn si riblocca...
Messaggio 3 di 74 (25.733 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con la carriera fifa 18.

★★★ Newbie

anche a me come posso fare ???

 

Messaggio 4 di 74 (25.698 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con la carriera fifa 18.

★★★ Newbie
Anche io a metà gennaio ho anche provato a simulare una partita ma alla prossima partita si blocca di nuovo
Messaggio 5 di 74 (25.683 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con la carriera fifa 18.

★★ Novice

salve ragazzi niente ho rifatto la stagione ma niente...lo stesso problema...ho contattato il supporto tecnico di ea help....e' mi hanno mandato una procedura da fare per sbloccare questo problema

Grazie per aver contattato l'assistenza clienti EA.

Il mio nome è Monica e sono l'advisor che si è occupato del suo caso oggi.

Mi spiace per le difficoltà riscontrate con il suo gioco quindi le chiedo di procedere ad alcune verifiche per determinare la natura di questo problema e provare a risolverlo.

- Se e’ connesso utilizzando una connessione Wi-Fi la prego di provare, se possibile, a connettere la console con un cavo Ethernet e verificare se il problema persiste.

- Spenga il suo modem o router per 10 minuti, staccando anche il cavo di alimentazione, e poi lo riaccenda.

0. Cancellare gli aggiornamenti dei file di gioco

- entra in Fifa e, dalla schermata principale del gioco, clicca su PERSONALIZZA
- da qui cerca e clicca su PROFILO e successivamente su ELIMINA
- ti apparira di file un elenco e da qui ti suggerisco di procedere alla cancellazione dei seguenti:
> aggiornamento rose FUT
> aggiornamento rose Match Day
> rose FUTa
> rose personlizzate
> aggiornamento catalogo EAS FC
NB: NON CANCELLARE eventuali salvataggi della modalita Carriera Giocatore , Online Pro files, impostazioni personale oppure Allenatore o questi risulteranno irrimediabilmente persi.

1. Cancellare la cache della console
- spegnere la console premendo il tasto Xbox per 5 secondi
- scollegare il cavo di alimentazione e tenerla spenta per almeno 2 minuti
- ricolleghi l'alimentazione e accenda la console

2. Pulizia del registro permanente
- Vada su Impostazioni e scelga Rete
- Clicchi su Impostazioni avanzate
- Clicchi su Indir-izzo MAC Alternativo
- Selezioni Pulisci
- Spenga la console, scollegando il cavo dell'alimentazione e tenendo la console spenta per almeno 2 minuti, dopo di che, ricolleghi il cavo e quando la spia dell'alimentazione diventa di color arancione, riavvii la console
- Vada nuovamente nel menu' Impostazioni
- Vada su Blu-Ray
- Clicchi su Memorizzazione permanente (in fondo alla schermata)
- Clicchi su Cancella memorizzazione permanente

3. Per rendere funzionale la connessione ai nostri server, le suggerisco di procedere all'apertura delle porte che puo' trovare al seguente collegamento(la prego di aprire sia le porte standard in alto che le porte specifiche del gioco che puo' trovare nelle sezioni in basso):

https://help.ea.com/it/article/opening-tcp-or-udp-ports-for-connection-issues/

Per completare tali operazioni puo' o rivolgersi al suo internet provider chiedendo assistenza per aprire le porte sul suo router o modem, o consultare il sito portforward.com, ricercare il suo modello di router e poi procedere con l'apertura delle porte.

4. La prego di eseguire tutte le applicabili istruzioni contenute nel seguente collegamento, specialmente nella sezione
"Verifica la tua versione del protocollo Internet (IPv)":
http://help.ea.com/it/article/losing-connection-to-ea-servers/

Qualora dopo queste prove non riscontrasse alcun beneficio, le chiedo di eseguire un UOTrace per verificare lo stato della connessione ai server di gioco.

- Eseguire un UOtrace:
https://help.ea.com/it/article/ping-traceroute-and-uo-trace/ (per scaricare il programma UOTrace la prego di cliccare su "scaricare il programma UOTrace" che si trova nella sezione "Testa la tua Connessione" e poi seguire le istruzioni sotto la sezione “Come eseguire UO Trace”)

Fatto ciò, potrà inviarci i file risultanti dal test allegandoli alla presente pratica che puo' trovare al seguente collegamento:
http://help.ea.com/it/my-cases/

E dalla stessa pagina richiedere una chiamata a nostro carico per essere ricontattato o iniziare una sessione di chat e proseguire con le operazioni di assistenza.

Rimango in attesa di un suo cordiale riscontro e a sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento di cui dovesse aver bisogno.
 
  
Messaggio 6 di 74 (25.642 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con la carriera fifa 18.

★★ Novice

facendo questa procedura nn ho avuto nessun risultato......oggi provo a cambiarlo il gioco poi vedo....vi aggiorno

Messaggio 7 di 74 (25.641 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con la carriera fifa 18.

Community Manager (retired)

@RiCodj92

 

Mi pare di aver capito che hai riprodotto il problema su 2 differenti carriere in Fifa. Il blocco del gioco si verifica esattamente nello stesso punto in entrambe le carriere? se si esattamente in quale giornata di campionato si verifica il blocco?

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 8 di 74 (25.610 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con la carriera fifa 18.

★★★ Newbie

Ciao @EA_Andrea anche a me la carriera (dopo già due tentativi da inizio stagione con due squadre differenti e una reinstallazione del gioco) fa crashare il gioco dopo la selezione maglie della terza partita di Premier League in modalità carriera allenatore. Ricordo che era successo anche alcuni anni fa e avevano risolto con una patch. Si sa se è in arrivo e per caso se sarà possibile recuperare i salvataggi senza riniziare per l’ennesima volta? 😅 Grazie mille per il supporto!

Messaggio 9 di 74 (25.566 Visualizzazioni)

Rif.: Problema con la carriera fifa 18.

[ Modificato ]
★★ Novice

allora  @EA_AndreaEA_Andrea  nella prima carriera mi e' successo verso la 16a giornata... nella seconda verso la terza giornata....oggi ho cambiato il gioco speriamo che sia quello...perche' ho fatto le procedure che mi ha dato il supporto tecnico ma nn ho avuto benefici...vi aggiorno...

Messaggio 10 di 74 (25.539 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA