Multiplayer ko

da n7bomb79
Rispondi

Post originale

Multiplayer ko

★ Novice

Ragazzi sono nuovo del forum....vi scrivo perchè è da qualche giorno che non riesco ad accedere al multiplayer. Ovvero, non appen a trovo un server lo seleziono, entro, e nn appena vengo catapultato nel gioco il mio ping schizza a 999 e non posso giocare.

Ho provato la mia linea e va tutto a meraviglia, ping di circa 25,ripetuto più volte nella giornata, il mio gestore è T. contatatti e ho fatto delle prove, e tutto va bene.... non so cosa pensare, il gioco è aggiornato.

Chi mi potrebbe dare qualche dritta??? Grazie

Messaggio 1 di 8 (530 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Multiplayer ko

★★ Pro
Ciao,
Su che piattaforma giochi? Come è collegata la piattaforma al modem/router? Se sei collegato in WiFI dovresti provare collegando la piattaforma al router tramite cavo e comunque anche (tramite interfaccia del router) verificare che in quel momento non vi siano altri dispositivi connessi.
Ti allego anche un link dove puoi trovare l'elenco delle porte che EA consiglia di aprire per le varie piattaforme

https://help.ea.com/it-it/help/battlefield/battlefield-1/battlefield-1-troubleshooting#Ports


Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come "Segna come soluzione".
[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 8 (525 Visualizzazioni)

Rif.: Multiplayer ko

★ Novice
Momentaneamente sono fuori,gioco tramite PC il modem router collegato tramite rete cablata... Ma nn ho mai avuto problemi di connessione. Non appena rientro a casa darò un'occhiata al link che mi hai postato. Per il momento grazie
Messaggio 3 di 8 (518 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Multiplayer ko

Hero (Retired)

Ciao @n7bomb79!

Al momento di selezionare il server il ping che appare sul lato destro è normale?

Capita anche a me momenti di picchi di ping dopo l'ultimo aggiornamento. Potrebbero essere semplicemente i server Ea.



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 4 di 8 (515 Visualizzazioni)

Rif.: Multiplayer ko

★ Novice

ciao IIDAZZUII...esattamente, però è strano. mai è capitato dopo un aggiornamento una osa simile....vediamo cosa esce in questi giorn !!!

Messaggio 5 di 8 (507 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Multiplayer ko

★ Novice

nulla....ho appena provato, adesso non appena avvio il gioco, mi spunta la scritta a "quanto pare sei offiline", clicco su online passo in modalità online, ma il ping è mostruoso, circa 875.... Tutto il resto va alla grande....effettuato test navigo a circa 16 mega e il ping è di circa 25ms.... Non capisco cosa è successo!!!!

Messaggio 6 di 8 (505 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Multiplayer ko

★ Novice

Non sapendo cosa fare...ho formattato il tutto e installato tutto nuovamente...A quanto pare funziona tutto alla normalità, cmq ho letto che a quanto pare EA ha ancora problemi di server, quindi penso possa essere questo uno dei problemi maggiori.

quindi per il momento è tutto sembra essere risolto.

Messaggio 7 di 8 (490 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Multiplayer ko

Hero (Retired)

Sono contento tu abbia risolto!

Si, molti, me compreso, stanno segnalando perdita pacchetti nei server, hit registration mancate, lag , crash etc...Ea sta attualmente cercando di trovare una soluzione.

Un saluto!



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 8 di 8 (475 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione