Multiplayer Crash

da Gyaoh
Rispondi

Post originale

Multiplayer Crash

★★ Novice

Ciao a tutti, ho appena comprato la Revolution Edition di Battlefield 1 ma il gioco continua a crashare (solo in multiplayer) dopo circa 20/30 minuti di gioco. L'errore non è della DirectX ma appare la finestra di Windows "Battlefield 1 ha smesso di funzionare".

Messaggio 1 di 7 (666 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Multiplayer Crash

★★ Pro
Ciao,
Potresti dettagliare le specifiche del tuo sistema (cpu, ram, scheda grafica e SO)?

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come "Segna come soluzione".
[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 7 (653 Visualizzazioni)

Rif.: Multiplayer Crash

★★ Novice

Grazie per l'interessamento, ho già risolto il problema facendo una pulizia dei driver della scheda grafica. Comunque le specs sono:

Ryzen 5 1600

16 gb ram

GTX 970 Gigabyte

Windows 10

Messaggio 3 di 7 (648 Visualizzazioni)

Rif.: Multiplayer Crash

Community Manager

ehi @Gyaoh. Con le sole specifiche non possiamo effettivamente dirti cosa stia causando questo problema. Potrebbe essere comunque la DirectX anche se solitamente dovresti ricevere un messaggio d'errore relativo proprio alla DirectX.

Per controllare al meglio questo problema, ti chiedo di farci avere un msinfo allegandolo alla prossima risposta cliccando sul tasto accanto al simbolo della graffetta in basso. Facci sapere. 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 7 (641 Visualizzazioni)

Rif.: Multiplayer Crash

[ Modificato ]
★★ Novice

@EA_Nicodemus come ho già scirtto ho risolto usando DDU e installando gli ultimi drivers.

Messaggio 5 di 7 (636 Visualizzazioni)

Multiplayer Crash 2

★★ Novice

Ciao a tutti, da ieri il multiplayer ha ricominciato a crashare. Allego il file msinfo, spero riusciate a darmi una mano.

Grazie a tutti

Allegato
Scarica questo allegato
Messaggio 6 di 7 (627 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Multiplayer Crash 2

Community Manager

ehi @Gyaoh

Cominciamo con il chiarire che un Msinfo di 11Mb è decisamente anormale e questo indica che il tuo pc comunque abbia molti problemi, non tutti necessariamente legati a Battlefield 1. i crash legati al gioco, non sono comunque validi per capire quale sia il problema del multiplayer e, da questo punto di  vista, vorrei che chiarissi che succede: ti si chiude del tutto il gioco (crash) o vieni solo disconnesso dal server? 

Sono ovviamente due problemi diversi e vanno investigati in modo diverso. nel caso si tratti di disconnessioni, prova a seguire le indicazioni di questo articolo di supporto e facci avere anche il test Uotrace. (clicca sull'icona della graffetta per allegarlo alla discussione) 

Facci sapere. 

Nicodemus.png

Messaggio 7 di 7 (610 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione