Battlefield 1 non parte dopo l'upgrade su windows 10

da manbooo94
Rispondi

Post originale

Battlefield 1 non parte dopo l'upgrade su windows 10

★ Novice

Salve,

Ho un problema con la Trial di Battlefield 1. Non mi parte il gioco dopo aver aggiornato da Win7 a Win10. Il gioco prima funzionava perfettamente.
Ho aggiornato i driver della scheda grafica poi ho deinstallato e reinstallato Origin e BF1 ma non va lo stesso. Ho pure cancellato dei file dalla cartella
Origin Games/Battlefield 1 e poi fatto riparazione del gioco tramite Origin ma ancora non funziona non so piú cosa fare. Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie e Saluti,
Manuel

Messaggio 1 di 2 (535 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Battlefield 1 non parte dopo l'upgrade su windows 10

Hero (Retired)

Ciao @manbooo94!
Puoi essere più specifico riguardo al problema che stai riscontrando? Appare qualche errore o semplicemente non si apre la finestra?

Hai provato a reinstallare direct x e Vc, che puoi trovare nella directory di installazione del gioco?

 

Saluti



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 2 (519 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione