Rif.: Account bannato e BF1 Revolution

da Navigando
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account bannato e BF1 Revolution

★★★ Newbie

Salve, dopo due volte che mi è stato hackerato l'account a gennaio, sono stato permabannato.

Ho spiegato un paio di volte la situazione contestando il ban ma non c'è stato niente da fare, motivo per il quale mi ero messo il cuore in pace.

Adesso che c'è Revolution in sconto, avevo una mezza idea di acquistarlo per poter tornare a giocare (nonostante il giramento di scatole di dover pagare due volte lo stesso gioco perchè altra gente l'ha usato per cheatare); le mie paure sono due:

1- Una volta acquistato il gioco dallo store di Origin, posso giocare online oppure col fatto che ho già BF1 bannato in libreria, non mi fa entrare in multiplayer?

2- Se mi rubano nuovamente l'account cosa posso fare per dimostrare che non sono stato io a cheatare?.. Vorrei evitare di buttare ulteriori soldi nel cestino.

 

Grazie!

Messaggio 1 di 2 (527 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Account bannato e BF1 Revolution

[ Modificato ]
★★ Pro
Ciao,
Il ban è a valere sull'utente; penso, dunque, che comprando un altro Battlefield non risolvi il tuo problema.

Qui sul forum nessuno può fare qualcosa per risolvere problemi di account bloccati o sospesi.

Se pensi di essere stato bloccato o sospeso ingiustamente ti allego il link dove potrai trovare le istruzioni per contattare EA e spiegare i motivi dell'errore; dopo aver effettuato le dovute veridiche EA ti informerà dell'esito.

https://help.ea.com/it/help/account/information-about-banned-or-suspended-accounts/

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione"> [Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (729 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Account bannato e BF1 Revolution

[ Modificato ]
★★ Pro
Ciao,
Il ban è a valere sull'utente; penso, dunque, che comprando un altro Battlefield non risolvi il tuo problema.

Qui sul forum nessuno può fare qualcosa per risolvere problemi di account bloccati o sospesi.

Se pensi di essere stato bloccato o sospeso ingiustamente ti allego il link dove potrai trovare le istruzioni per contattare EA e spiegare i motivi dell'errore; dopo aver effettuato le dovute veridiche EA ti informerà dell'esito.

https://help.ea.com/it/help/account/information-about-banned-or-suspended-accounts/

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione"> [Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 2 (730 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione