Rif.: Problema Paypal

da AlexMercer7896
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema Paypal

[ Modificato ]
★★ Novice

Ho cercato di acquistare l'edizione ultimate di Star Wars Battlefront attualmente in super-offerta ma ho problemi a collegarmi al mio account paypal. Tralasciando il fatto che forse è un problema con la mia carta ho notato che a causa dei miei ripetuti tentativi ho quattro copie di SW Battlefront in attesa di pagamento. Ipotizzando che riesca a collegare a origin il mio account paypal e la carta collegata, riuscendo nell'acquisto mi saranno addebitate tutte quelle copie precedentemente in attesa? Non c'è un modo per annullare quegli ordini?

Se servono più dettagli felice di farmi aiutare Wink

Cordiali Saluti.

 

Edit

Ho provato ad acquistare un articolo in un altro negozio online collegandomi al mio account paypal(non completando volontariamente l'acquisto) e lì riconosce il mio account e la carta ad esso collegata, mentre quando cerco di di completare l'acquisto su Origin(sia applicazione desktop, Win 7, che su sito, Chrome) mi fa accedere al mio account paypal ma non ho carte collegate ad esso. Non ho idea di dove sia il problema.

Messaggio 1 di 4 (1.430 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema Paypal

Community Manager (retired)

Ciao @AlexMercer7896

 

Hai per caso una carta prepagata (tipo postepay) collegata all'account di Paypal? Origin molto spesso non accetta carte prepagate come metodo valido di pagamento per questioni di sicurezza.

 

Ti direi se puoi di provare con un altro metodo di pagamento oppure di ricaricare il portafoglio Paypal in modo tale che la transazione non passi dalla carta che hai collegato all'account.

 

Inerenti gli acquisti pendenti normalmente dovrebbero fallire nel caso piú acquisti vadano a conclusione positiva non ti preoccupare i nostri consulenti contattabili tramite il sito https://help.ea.com/it/contact-us/ possono tranquillamente farti un rimborso nel caso avessi problemi.

 

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (1.819 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema Paypal

Community Manager (retired)

Ciao @AlexMercer7896

 

Hai per caso una carta prepagata (tipo postepay) collegata all'account di Paypal? Origin molto spesso non accetta carte prepagate come metodo valido di pagamento per questioni di sicurezza.

 

Ti direi se puoi di provare con un altro metodo di pagamento oppure di ricaricare il portafoglio Paypal in modo tale che la transazione non passi dalla carta che hai collegato all'account.

 

Inerenti gli acquisti pendenti normalmente dovrebbero fallire nel caso piú acquisti vadano a conclusione positiva non ti preoccupare i nostri consulenti contattabili tramite il sito https://help.ea.com/it/contact-us/ possono tranquillamente farti un rimborso nel caso avessi problemi.

 

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 4 (1.820 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Paypal

[ Modificato ]
★★ Novice

Ciao. Si è effettivamente una postepay. Non sapevo di questo dettaglio. Grazie per la rispota e i chiarimenti ora proverò.

 

Edit

Sono riuscito a completare l'acquisto collegando la carta direttamente al mio account EA senza passare per paypal. Ti ringrazio di nuovo per l'aiuto e la cortesia. Buon lavoro.

Messaggio 3 di 4 (1.417 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Paypal

★ Novice

gentilmente puoi indicarmi come collegare la postepay a EA? ho il tuo stesso problema, mi dice sempre di aggiungere una carta, io inserisco i dati ma non mi va avanti l'operazione

Messaggio 4 di 4 (1.275 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole