ultimate team (problemi con la domanda di sicurezza)

da giordanss
Rispondi

Post originale

ultimate team (problemi con la domanda di sicurezza)

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Salve a tutti, oggi ho tentato l'accesso sulla web app di fifa 18, come di consuetudine è apparsa la domanda di sicurezza, non ricordandola ho tentato per tutte e 4 le volte possibili ma senza successo. Di conseguenza mi ritrovo l'Ultimate Team bloccato. Come posso risolvere questo problema? ho messo fifa 17 su ps4, sono andato su ultimate team per vedere se era possibile accedere tramite console ma nulla. Come posso cambiare la domanda di sicurezza relativa all'ultimate team? Grazie. 

Messaggio 2 di 7 (882 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Risposta alla domanda di sicurezza dimenticata

★★★ Newbie
Non riesco a entrare nella web app...ho dimenticato la risposta alla domanda di sicurezza come posso cambiarla?(la domanda)
Messaggio 1 di 7 (859 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ultimate team (problemi con la domanda di sicurezza)

Community Manager

@giordanss se hai sbagliato la risposta e hai quindi bloccato il club devi accedere a FIFA 17 tramite la tua console e accedere a FUT, così da poter impostare una nuova domanda di sicurezza. Se anche così facendo ti compare il messaggio che il tuo club è bloccato, l'unica soluzione è contattare il Servizio Clienti

Assicurati di avere a portata di mano la tua console e di poter accedere al gioco. 

Nicodemus.png

Messaggio 3 di 7 (847 Visualizzazioni)

Rif.: ultimate team (problemi con la domanda di sicurezza)

★★★ Newbie

Ciao Nico, esatto anche se accedo tramite ps4 mi dice che il mio club è bloccato. Ho già contattato il centro assistenza, grazie per la risposta Standard smile

Messaggio 4 di 7 (844 Visualizzazioni)

Rif.: ultimate team (problemi con la domanda di sicurezza)

Community Manager

Ottimo @giordanss! Spero che tu abbia già risolto! 

Buon divertimento e preparti per FIFA 18! Cool

Nicodemus.png

Messaggio 5 di 7 (840 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ultimate team (problemi con la domanda di sicurezza)

★★★ Newbie
Allora io vado su EA.com da telefono e clicco su web app:accedi ,metto l email e la password dopo mi dice di aggiornare qualcosa clicco aggiorno e mi fa mettere la risosta alla domanda di sicurezza che ho dimenticato...ora tu hai detto che se provo tante volte dovrebbe bloccare il club di fut ma questo non succede come posso fare?
Messaggio 6 di 7 (827 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ultimate team (problemi con la domanda di sicurezza)

Community Manager (retired)

@RASTAWARDA34

 

Nel tuo caso specifico é molto probabile che la domanda che ti viene richiesta non sia quella di FUT ma quella del tuo account EA.

Esistono 2 domande di sicurezza, una legata solamente a FUT l'altra al tuo account. Immagino che la web app ti stia chiedendo di effettuare un aggiornamento dell'account e di conseguenza devi rispondere alla domanda di sicurezza del tuo account EA.

 

Non possiamo modificare quella domanda da qui, dovrai necessariamente contattare un consulente, puoi contattarli al seguente link

 

https://help.ea.com/it/contact-us/

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 7 di 7 (812 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA