controlli fifa

da borntoskill27
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

controlli fifa

★★★ Newbie

Buongiorno a tutti, mi presento sono Alessandro.La mia domanda potrebbe sembrare stupida ma mi affligge da quando gioco a fifa.E' possibile che nella personalizzazione dei comandi non esista la possibilità di modificare anche lo scatto analogico che di solito si fa con la levetta?Purtroppo per abitudine uso una combinazione di tasti che non mi permette di usarla e volevo sapere se fosse possibile anche suggerire questa modifica per un futuro aggiornamento visto che ormai il gioco è pronto ad uscire.Grazie

Messaggio 1 di 2 (554 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: controlli fifa

Community Manager (retired)

@borntoskill27

 

Prendo nota Standard smile

 

é un buon suggerimento, al momento non é previsto che tu possa scattare con la levetta analogica ma vedremo un futuro. 

 

Se hai altri suggerimenti per migliorare il gioco non esitare a scrivere un messaggio.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (697 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: controlli fifa

Community Manager (retired)

@borntoskill27

 

Prendo nota Standard smile

 

é un buon suggerimento, al momento non é previsto che tu possa scattare con la levetta analogica ma vedremo un futuro. 

 

Se hai altri suggerimenti per migliorare il gioco non esitare a scrivere un messaggio.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 2 (698 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA