Rif.: Negozi che anticipano i DayOne

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Negozi che anticipano i DayOne

★★★ Newbie

Salve a tutti , è la prima volta che scrivo in questo forum , e volevo avere un vostro parere su appunto i negozi che anticipano di parecchio la vendita del gioco ,in questi giorni ho visto parecchie catene di Negozi che vendevano Fifa 18 con 4 giorni d'anticipo , ora non dovrebbero andare in contro a multe da parte di EA? Fatemi sapere cosa ne pensate 

Messaggio 1 di 2 (252 Visualizzazioni)

Rif.: Negozi che anticipano i DayOne

Community Manager

Ciao @Rambo_holo! Quello dei rivenditori che rompono il DayOne purtroppo è un tema conosciuto su cui potremmo parlare per molto tempo.

Personalmente posso dirti che trovo questa cosa decisamente fastidiosa (per usare un eufemismo), per il semplice motivo che la vedo come un "cercare di fare i furbi a tutti i costi". Il problema principale, da un punto di vista tecnico, è che accedere ad un gioco, anche un solo giorno prima della data ufficiale del rilascio, può avere conseguenze indesiderate, giacchè i server potrebbero non funzionare come dovrebbero, ma questa cosa purtroppo la maggior parte degli utenti non la capisce. 

Il punto è che, giustamente, EA deve fornire le copie dei giochi in anticipo, proprio per poter rispettare le scadenze indicate ai giocatori e DOVREBBERO poi essere i rivenditori, a loro volta, a rispettare certe regole. 

Concordo sul fatto che questi punti vendita, più che sanzionati, probabilmente non dovrebbero più avere forniture di giochi EA, ma per provvedimenti così severi, è necessario che siano i giocatori a segnalare l'accaduto per permettere poi a EA di effettuare le necessarie verifiche. 

Questa è la mia opinione personale, da giocatore, e sono davvero curioso di sapere che ne pensi tu e gli altri giocatori di FIFA che magari aspettano e rispettano le date indicate per l'uscita del gioco. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (231 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA