[Info] Accesso anticipato a FIFA 18 Ultimate Team da Web/Companion App

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

[Info] Accesso anticipato a FIFA 18 Ultimate Team da Web/Companion App

[ Modificato ]
Community Manager (retired)
I giocatori di FIFA Ultimate Team (FUT) 17 che risulteranno idonei potranno iniziare prima la loro stagione in FUT 18 attraverso la Web App e la Companion App. 
 
Effettua l'accesso con il tuo account per utilizzare in anticipo la Web App e la Companion App!

 

DI CHE SI TRATTA?

 

I giocatori di ritorno da FUT 17 in possesso di un account in regola potranno creare il loro Club FUT 18, iniziare a fare scambi e riscattare i pacchetti fedeltà per gli utenti di ritorno.

 

QUANDO?

 

  • Dal 15 settembre, la Web App di FIFA 17 non sarà più disponibile.
  • Il 21 settembre CEST la Web App di FIFA 18 sarà online. Se fai parte dei giocatori idonei, potrai accedere al mercato a partire da quel periodo.
  • Il 22 settembre CEST verrà lanciata la nuova Companion App. Questa è l'occasione per aggiornare la tua Companion App di FIFA 18 per dispositivi Android e iOS.

L'accesso anticipato al mercato tramite la Web App e la Companion App termina alle ore 13:00 CEST del 9 ottobre. Dopodiché, dovrai effettuare l'accesso a FUT 18 sulla tua console o su PC almeno una volta per continuare a usare entrambe le app. 

 

INFORMAZIONI SULL'ACCESSO: ECCO QUELLO CHE DEVI SAPERE

 

  • Per usufruire dell'accesso anticipato alla Web App e alla Companion App di FUT 18 devi aver creato un Club FUT prima del 1 agosto 2017.
  • Il tuo account di FUT 17 deve essere ancora valido.
  • Il tuo account deve essere in regola. Se sei stato sospeso, o se sono stati presi altri provvedimenti nei confronti del tuo account di FUT 17, non potrai usufruire dell'accesso anticipato.
Quali sono i premi?

I premi si basano sul comportamento del tuo account all'interno del gioco e sul tuo storico come giocatore. Per questo motivo i tuoi premi potrebbero essere diversi da quelli dei tuoi amici.

 

Ho cambiato piattaforma di gioco. Posso accedere o ricevere i premi su quella nuova?

I premi fedeltà per gli utenti di ritorno sono legati all'account specifico per la piattaforma. Se decidi dunque di cambiare piattaforma di gioco, o se crei un nuovo account sulla stessa piattaforma, i tuoi premi non verranno trasferiti.

 

Potrò continuare ad accedere a FIFA 17 tramite la Web App e la Companion App dopo il lancio di FIFA 18?

La Web App di FUT 18 rimpiazzerà la versione 17, dunque non potrai più accedere a FUT 17 dopo il 20 settembre.

Per quanto riguarda la Companion App, dovrai aggiornarla alla versione per FIFA 18 per i dispositivi Android e iOS dopo il 6 ottobre 2017.

 

 

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 7 (1.513 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [Info] Accesso anticipato a FIFA 18 Ultimate Team da Web/Companion App

★★★ Novice

Ho resettato la squadra dopo il primo agosto... xke nn mi fa accedere ugualmente? ho avuto dei problemi e EA sa della mia situazione ma se ne frega... che schifo

 

Messaggio 2 di 7 (1.477 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [Info] Accesso anticipato a FIFA 18 Ultimate Team da Web/Companion App

[ Modificato ]
★★★ Newbie

stessa cosa per me...sono anni che gioco...ho tutti i requisiti per accedere al mercato ma EA ha fatto una selezione che peraltro nemmeno gli advisor sanno su che parametri è stata basata...fattostà che niente mercato fino a quando non compro il gioco....che vergogna. Cliente fisso da 6/7 anni e 60/70 euro ogni anno regalati a gente che scrive delle regole che poi non applica nemmeno. siamo alla frutta.

Messaggio 3 di 7 (1.452 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [Info] Accesso anticipato a FIFA 18 Ultimate Team da Web/Companion App

Community Manager (retired)

Ciao @massimo676, che cosa intendi per "resettato la squadra"?

 

Per avere accesso anticipato alla Web App devi avere un club FUT Fifa 17 che sia stato creato prima del 1 agosto 2017, altrimenti purtroppo dovrai attendere il lancio del gioco completo per poter creare il tuo nuovo club su Fifa 18 e avere accesso alla Web App Embarrassed.

 

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 7 (1.444 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [Info] Accesso anticipato a FIFA 18 Ultimate Team da Web/Companion App

[ Modificato ]
★★★ Novice

Scusami un po. Ma fifa17 quando è uscito? A settembre. Come fai ad avere in team creato prima del 1 agosto 2017....? Ea ha fatto una grande cavolata... 

Messaggio 5 di 7 (1.438 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [Info] Accesso anticipato a FIFA 18 Ultimate Team da Web/Companion App

Community Manager (retired)

Fifa 17 è stato ufficialmente lanciato il 27 settembre 2016 (il 29 settembre in Italia), quindi avere un club FIFA Ultimate Team creato prima del 1° agosto 2017 onestamente mi sembra un requisito del tutto ragionevole. L'idea è quella di evitare che chiunque (speculatori di crediti in primis) possa creare un nuovo account dal nulla e avere accesso anticipato alla Web App.

 

Mi spiace che tu non possa avere il privilegio di accedere Massimo, capisco quanto possa essere un fastidio per te, ma credimi, è per il bene della community di FIFA. Ti chiediamo solo un pochino di pazienza, mancano pochi giorni... anzi, se hai prenotato la versione Icon o Ronaldo puoi già andarla a ritirare in negozio, creare il tuo account FUT su FIFA 18 e inizare a divertirti con la Web App. Wink

 

 

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 6 di 7 (1.421 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [Info] Accesso anticipato a FIFA 18 Ultimate Team da Web/Companion App

★★★ Newbie

Ciao Ea_Dante , io ho i requisiti da te elencati , mi sono sempre comportato correttamente mai agirato le regole , speso fior fior di quattrini, ho scritto all'ea ma non m i considerano proprio. l'hanno scorso è stato il mio primo anno di FUT mai avuto neanche un problema. Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Messaggio 7 di 7 (1.406 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA