Ho dimenticato la risposta alla domanda di sicurezza fut

da DarthFederius
Rispondi

Post originale

Ho dimenticato la risposta alla domanda di sicurezza fut

[ Modificato ]
★★★ Newbie
Non ho il gioco tra le mani (fifa 17) e non mi ricordo la risposta di sicurezza di fifa ultimate team, siccome fra una settimana esce l applicazione di fifa, vorrei accedervi prima ma mi serve la risposta di sicurezza che non ricordo
Messaggio 1 di 3 (4.697 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: HO DIMENTICATO LA RISPOSTA ALLA DOMANDA DI SICUREZZA DI FUT

Community Manager

ehi @DarthFederius. Per capirci: hai dimenticato la domanda di sicurezza o hai materialmente bloccato il club di FUT? 

Se l'hai bloccato, considerando che FIFA 18 non è ancora disponibile, l'unico modo per sbloccarlo è usare FIFA 17. Accedi nuovamente al tuo club FUT direttamente dalla console (non funziona se provi dalla Companion o dalla Web App) e il gioco dovrebbe chiederti di impostare una nuova domanda di sicurezza. Fatto questo, tieni a mente la risposta perchè ti verrà chiesta nuovamente su FIFA 18. 

Se invece non ricordi la domanda di sicurezza ma il tuo club è ancora attivo e riesci ad accedere normalmente, credo che la cosa migliore sia contattare il Supporto Clienti così che possano spiegarti come procedere. 

Dai un'occhiata a questo articolo di supporto di EA Aiuto per tutte le altre informazioni necessarie. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (4.677 Visualizzazioni)

Rif.: HO DIMENTICATO LA RISPOSTA ALLA DOMANDA DI SICUREZZA DI FUT

★★★ Newbie

scusate EA ma a me si è bloccato il FUT di fifa 15 a causa della domanda di sicurezza che ho dimenticato come posso recuperare l'account?

Messaggio 3 di 3 (4.547 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA