Rif.: Fifa 18 2 vs 2?

da Zioporco69
Rispondi

Post originale

Rif.: Fifa 18 2 vs 2?

★★★ Newbie
Ragazzi anche io ho questo problema?Si riesce o no a fare le stagioni online su fut?
Messaggio 11 di 57 (4.459 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 2 vs 2?

★ Guide
Non so ragazzi probabilmente hanno tolto questa opzione... per me hanno ucciso il gioco, spero che facciano una patch per risolvere altrimenti è inutile comprarlo! Voi fatevi sentire su twitter e sui social con l'hashtag #bringbackguest
Messaggio 12 di 57 (4.455 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Aggiungere ospite fut 18

★ Guide

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Abatino96
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Stagioni Online FUT
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 26/09/2017
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 14
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Provando ad aggiungere un ospite prima di giocare
Che cosa succede? Non aggiunge l'ospite che tutti gli altri capitoli
Cosa dovrebbe avvenire invece? Aggiungere un ospite per permetterti di giocare in 2

Vorrei capire se è un problema momentaneo il fatto che non si riesce ad aggiungere un ospite per giocare insieme, oppure una costra scelta, senza tener conto di milioni di gicoatori che giocano in coppia a fut!
Messaggio 13 di 57 (4.366 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 2 vs 2?

★★★ Newbie
Anche il servizio clienti non sa se hanno tolto la funzione in modo permanente o meno, sono ridicoli considerando i milioni che fanno
Messaggio 14 di 57 (4.438 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 2 vs 2?

★★ Novice
E uno scandalo...anche nel 2013 avevano fatto sta cosa poi si sono ricreduti....noi siamo un groppo di amici che gioca solo con l oapite a fut...non ci frega nulla della fut champion ma le stagioni fatele giocare...perderanno tutti i nostri soldi...e tra tutti quanti gliene diamo parecchi....
Messaggio 15 di 57 (4.423 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 18 Ultimate multiplayer

★★ Novice
Con chi bisogna parlare???aggiungessero sta patch...non hanno avvertito....sui forum dicevano che non c era problema e che l assistenza non sa se metteranno l opzione attiva...io parlo a nome di un gran gruppo di persone...e giusto essere rimborsati se non attivano l opzione...perdono clienti e soldi e nessuno di noi lo comprera piu...
Messaggio 16 di 57 (4.366 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile giocare online insieme su FUT 18

★★ Novice
Idem.....io voglio il rimborso se non si gioca tra amici alle stagioni lo possiamo anche cestinare
Messaggio 17 di 57 (4.355 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 2 vs 2?

★ Guide
Ma infatti non capisco... un gioco di squadra come fifa perde tutto il senso se si può giocare solamente in 1 vs 1... io gioco solo con un mio amico, perdono soldi, clienti e tendono tristi tutta la community... io il 18 non lo compro se è cosi
Messaggio 18 di 57 (4.399 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Giocare in 2

★★★ Newbie
Ma alle stagioni online di fut per Fifa 18 è possibile giocare in 2 nella stessa squadra ??
Messaggio 19 di 57 (4.372 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 18 AGGIUNGI OSPITE?

★ Guide

Tra l'altro è stata aperta ieri anche questa pratica a riguardo con tantissimi consensi, ma nessuno si è degnato di rispondere!

 

http://answers.ea.com/t5/Game-Information/No-guest-play-fifa-18-ultimate-team/td-p/6272470/page/12

Messaggio 20 di 57 (4.291 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA