Efficacia dei portieri

da Facciaccammello
Rispondi

Post originale

Efficacia dei portieri

★ Novice
Ho notato nella demo che i portieri sono molto meno decisivi rispetto a fifa 17. I tiri di precisione entrano quasi sempre, basta prendere la porta. Queste impostazioni le troveremo anche nella versione completa del gioco o possono essere sottoposte a valutazioni ed eventualmente ritoccate? Grazie
Messaggio 1 di 3 (238 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Efficacia dei portieri

Community Manager (retired)

@Facciaccammello

 

Bella domanda! Considera che non sono lo sviluppatore del gioco, ma prendendo ad esempio le demo dei Fifa passati probabilmente direi che il gioco completo sará sicuramente diverso in qualche modo. 

 

Se ci sono dei problemi con i portieri é il momento giusto per verificarlo e per voi di dircelo in modo tale che gli sviluppatori hanno tempo per fare eventuali modifiche e patch.

 

A parte i portieri come ti sembra la demo? Io personalmente trovo incredibile quest'anno i movimenti dei giocatori, sono molto piú reattivi e realistici dello scorso anno (naturalmente questa é la mia opinione).

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 3 (234 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Efficacia dei portieri

★ Novice
Ciao Andrea,
le prime impressioni sono ottime! Il movimento dei calciatori è fluido e anche il pallone non sembra più incollato ai piedi come prima, il controllo di palla è molto più realistico (e soddisfacente!). I cross finalmente sono una soluzione offensiva e sicuramente daranno spazio a gol spettacolari invece che al classico tiki taka nei pressi dell'area. Difendere è più complicato, ma secondo me è giusto. Si ha un controllo maggiore della squadra e si premia l'abilità. Nel complesso un lavorone!
Messaggio 3 di 3 (230 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA