Bannato da Fifa 17

da lorenzogardini99
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bannato da Fifa 17

★★★★★ Newbie
Salve, io purtroppo per un errore mio sono stato bannato da Fifa 17, in teoria non a tempo indeterminato, volevo sapere se potevo usare lo stesso account per Fifa 18? Grazie mille, scusate il disturbo.
Messaggio 1 di 2 (333 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bannato da Fifa 17

Community Manager (retired)

@lorenzogardini99

 

Puoi si utilizzare lo stesso account ma non credo riuscirai a giocare alle modalitá online del gioco, e l'accesso a FUT potrebbe essere stato rimosso. 

 

Puoi fare ricorso al provvedimento preso mandando un email a lets_talk@ea.com spiegando le ragioni del ricorso.

 

Questo é un articolo molto utile che spiega esattamente cosa devi fare nella tua situazione;

 

https://help.ea.com/it-it/help/account/information-about-banned-or-suspended-accounts/

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (472 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bannato da Fifa 17

Community Manager (retired)

@lorenzogardini99

 

Puoi si utilizzare lo stesso account ma non credo riuscirai a giocare alle modalitá online del gioco, e l'accesso a FUT potrebbe essere stato rimosso. 

 

Puoi fare ricorso al provvedimento preso mandando un email a lets_talk@ea.com spiegando le ragioni del ricorso.

 

Questo é un articolo molto utile che spiega esattamente cosa devi fare nella tua situazione;

 

https://help.ea.com/it-it/help/account/information-about-banned-or-suspended-accounts/

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 2 (473 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA