Rif.: Aggiornamento a Battlefield 1 Revolution

da gavino95
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Aggiornamento a Battlefield 1 Revolution

★ Novice

Salve a tutti,

 

avendo Battlefiled 1 per PC e volendo espanderlo. Se prendo un nuovo pacchetto Revolution e lo installo sullo stesso pc, mantengo i mie progressi di gioco ? Poi posso passare la chiave del mio vecchio BF1 a qualcun'altro ?

Messaggio 1 di 4 (1.326 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Aggiornamento a Battlefield 1 Revolution

Community Manager (retired)

@mickyAB68

 

Ti confermo che mantieni tutti i progressi in quanto quest'ultimi sono salvati sul tuo account Origin. Ti devo informare che non é possibile trasferire o dare la propria chiave di gioco ad un altra persona, nel tuo caso non prenderei la Battlefield 1 Revolution ma solamente il Premium Pass in quanto gia possiedi il gioco base

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (1.576 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Aggiornamento a Battlefield 1 Revolution

Community Manager (retired)

@mickyAB68

 

Ti confermo che mantieni tutti i progressi in quanto quest'ultimi sono salvati sul tuo account Origin. Ti devo informare che non é possibile trasferire o dare la propria chiave di gioco ad un altra persona, nel tuo caso non prenderei la Battlefield 1 Revolution ma solamente il Premium Pass in quanto gia possiedi il gioco base

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 4 (1.577 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento a Battlefield 1 Revolution

★★★ Newbie
Si, mantieni tutto
Messaggio 3 di 4 (1.303 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento a Battlefield 1 Revolution

★★★ Novice

@mickyAB68  ha scritto:

Salve a tutti,

 

avendo Battlefiled 1 per PC e volendo espanderlo. Se prendo un nuovo pacchetto Revolution e lo installo sullo stesso pc, mantengo i mie progressi di gioco ? Poi posso passare la chiave del mio vecchio BF1 a qualcun'altro ?


Ciao @mickyAB68 non ti preoccupare mantieni tutti i tuoi salvataggi (lo dico per esperienza) Wink 

 

Saluti!

P.S. non lavoro per ea se la risposta ti è stata utile lascia un punto xp e segnala come risposta Standard smile

Messaggio 4 di 4 (1.053 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione