Installazione Mass Effect da disco

da noicedolphine
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Installazione Mass Effect da disco

★★★ Newbie

Sto cercando di installare il primo Mass Effect dai dischi contenuti nel cofanetto della Mass Effect Trilogy che ho acquistato anni fa.

Fino a quando c'era Origin non avevo alcun problema ma ora con la nuova app non posso neanche far partire il processo di installazione in quanto l'autorun del disco apre sempre il programma di installazione della versione di Origin contenuta in esso (che ovviamente una volta installata non funziona).

 

C'è qualcosa che posso fare o devo rassegnarmi al fatto che i miei dischi siano diventati degli inutili pezzi di plastica?

Messaggio 1 di 3 (385 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Installazione Mass Effect da disco

Community Manager

Ciao @noicedolphine, se con i dischi hai i codici di attivazione, prova a riscattarli direttamente su EA App (dal tuo profilo, clicca sul menù a tendina, e poi su Riscatta Codice).

 

riscatta.PNG

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (345 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Installazione Mass Effect da disco

Community Manager

Ciao @noicedolphine, se con i dischi hai i codici di attivazione, prova a riscattarli direttamente su EA App (dal tuo profilo, clicca sul menù a tendina, e poi su Riscatta Codice).

 

riscatta.PNG

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (346 Visualizzazioni)

Rif.: Installazione Mass Effect da disco

Community Manager

Accettiamo la risposta data, per maggiore visibilità della stessa all'interno delle bacheche del Forum.

 

In caso di bisogno, siamo naturalmente sempre a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (266 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione