Impossibile scaricare Dragon Age Inquisition ps4

da Mattxer04
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Impossibile scaricare Dragon Age Inquisition ps4

★★★ Newbie

Buondì. Allora circa 3 o 4 anni fa avevo acquistato Dragon Age Inquisition (No bundle) dal Ps Store e dunque in versione digitale. Lo avevo cancellato più volte è ri-installato altrettante, sempre giocandoci senza alcun problema. Tuttavia oggi quando ho provato a installarlo di nuovo non mi viene segnato come posseduto, o meglio mi viene segnato come posseduto il game of the year edition, ma quando provo a installare la versione normale mi avvisa che non è possibile poiché non ho EA Play. Indipendentemente dall’avere EA play o no il gioco lo avevo acquistato e giocato molte volte prima anche dell’esistenza di EA play, come dovrei procedere per riuscire a scaricare il mio gioco senza necessariamente abbonarmi a Ea play?

Messaggio 1 di 3 (259 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Impossibile scaricare Dragon Age Inquisition ps4

Community Manager

Ciao @Mattxer04 , se il gioco era stato regolarmente acquistato, dovresti poter giocare senza problemi.

 

Ti spiace allegarci uno screenshot di ciò che vedi?

 

Inoltre, ripristina le licenze della console! Trovi i passi in questa guida di Sony. Facci pure sapere se così la situazione si sia sbloccata!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (249 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Rif.: Impossibile scaricare Dragon Age Inquisition ps4

Community Manager

Ciao @Mattxer04 , se il gioco era stato regolarmente acquistato, dovresti poter giocare senza problemi.

 

Ti spiace allegarci uno screenshot di ciò che vedi?

 

Inoltre, ripristina le licenze della console! Trovi i passi in questa guida di Sony. Facci pure sapere se così la situazione si sia sbloccata!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (250 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile scaricare Dragon Age Inquisition ps4

Community Manager

Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.

 

Il thread rimane comunque a disposizione (così come i Forum), in caso di bisogno.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (222 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione