Rif.: Assitenza telefonica

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Assitenza telefonica

★★★ Newbie

Buongiorno.
Ieri sera mi sono accorto che l'applicazione Need for Speed™ No Limits

ha effettuato un pagamento non voluto di 109,99 euro/cent.
Ho provato a richiedere il rimborso tramite il support google,ma mi hanno consigliato di rivolgermi direttamente alla casa editrice EA la quale mi avrebbe sicuramente aiutato.
E' possibile gentilmente essere rimborsato questa quota,grazie mille per l'aiuto.
Ho provato con il centralino,ma dice che le linee sono chiuse.
Gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi?
Messaggio 1 di 2 (495 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Assitenza telefonica

Community Manager

ehi @JoeGrowl. Si penso che contattare l'Assistenza Clienti possa sicuramente esserti di aiuto, ma qui su AHQ non abbiamo modo di gestire le richieste di rimborso. 

Ti suggerisco anche di preparare uno screenshot della ricevuta della transazione effettuata (dovresti averla ricevuta via email da parte di Google Play) in modo che gli operatori possano controllarla al telefono. 

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (704 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Assitenza telefonica

Community Manager

ehi @JoeGrowl. Si penso che contattare l'Assistenza Clienti possa sicuramente esserti di aiuto, ma qui su AHQ non abbiamo modo di gestire le richieste di rimborso. 

Ti suggerisco anche di preparare uno screenshot della ricevuta della transazione effettuata (dovresti averla ricevuta via email da parte di Google Play) in modo che gli operatori possano controllarla al telefono. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (705 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione