hacked

da DilivioKR
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

hacked

★★★ Newbie

ieri sono entrato su eafc24 dalla mia ps4 e ho trovato cose che non ho fatto io, ad esempio giocatori in vendita, l’anteprima del pacchetto aperta e obiettivi che non avevo completato. Da poco sono rientrato e non trovo alcuni dei miei giocatori della mia squadra, ho trovato sfide creazioni rosa completate senza che lo facessi io e nuovamente l’anteprima pacchetto aperta. Inoltre non riesco più ad accedere alla companion app di eafc24 dal mio cellulare con le solite credenziali.

Messaggio 1 di 2 (141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: hacked

Community Manager

Ciao @DilivioKR, quando ci sono problemi con gli account compromessi, consigliamo di seguire i passaggi di questa guida, e poi andare alla sezione della stessa che riguarda i contenuti spariti!

 

Da Answers HQ non possiamo intervenire, ma se ci fossero dubbi su quanto letto, siamo a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (108 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: hacked

Community Manager

Ciao @DilivioKR, quando ci sono problemi con gli account compromessi, consigliamo di seguire i passaggi di questa guida, e poi andare alla sezione della stessa che riguarda i contenuti spariti!

 

Da Answers HQ non possiamo intervenire, ma se ci fossero dubbi su quanto letto, siamo a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (109 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione