Simcity Non ho più i video pubblicitari

da fyz3bxlc53w2
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Simcity Non ho più i video pubblicitari

★★★ Newbie

Da quando ho scaricato il gioco Simcity sul nuovo smartphone, samsung galaxy s23, non ho più proposti i video pubblicitari che mi consentivano di accelerare le produzioni industriali, cambiare in fretta il progetto di miglioramento edifici, ricevere regali o cambiare incarichi nel torneo settimanale dei sindaci! Cosa devo fare perché  mi ricompaiano? Ho effettuato l'ultimo aggiornamento il 15 dicembre,  ma non è cambiata la situazione pubblicità. Grazie 

Messaggio 1 di 2 (102 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Simcity Non ho più i video pubblicitari

Community Manager

Ciao @fyz3bxlc53w2, ci spiace per il ritardo nella risposta!

 

I video pubblicitari sono generalmente gestiti esternamente, se non ne vedi più è possibile che sia stata esaurita la quota prevista per l'account. 

 

Di solito dopo qualche tempo si aggiornano e tornano, ma non possiamo garantire nulla in merito, nè intervenire, purtroppo! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (81 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Simcity Non ho più i video pubblicitari

Community Manager

Ciao @fyz3bxlc53w2, ci spiace per il ritardo nella risposta!

 

I video pubblicitari sono generalmente gestiti esternamente, se non ne vedi più è possibile che sia stata esaurita la quota prevista per l'account. 

 

Di solito dopo qualche tempo si aggiornano e tornano, ma non possiamo garantire nulla in merito, nè intervenire, purtroppo! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (82 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione