Crysis 3 schermo nero all'avvio della partita

da macchero9o727
Rispondi

Post originale

Crysis 3 schermo nero all'avvio della partita

★★★ Newbie

Ho il seguente problema con crysis 3: Apro il gioco, faccio nuova campagna, seleziono la difficoltà, guardo il video introduttivo, finito il video lo schermo diventa nero e se vado in task manager mi dice che l'applicazione non risponde. Altri hanno avuto il mio stesso problema?

Messaggio 1 di 2 (692 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crysis 3 schermo nero all'avvio della partita

[ Modificato ]
Community Manager

ciao @macchero9o727 e scusa il ritardo nel risponderti. 

Dunque se il gioco si blocca (come segnalato nel task manager) credo che possa esserci o un problema con l'installazione del gioco o con qualche programma che impedisce il corretto funzionamento. 

A questo punto ti direi di provare ad eseguire alcune procedure:

- disattiva antivirus, firewall e ogni programma di sicurezza prima di avviare il gioco e riprova
- disinstallare totalmente il gioco ed eventualmente anche Origin

- effettuare una pulizia del tuo pc con Ccleaner

- disinstalla i driver video utilizzando DDU remover e assicurati di scaricare poi la versione più aggiornata direttamente dal sito AMD o NVIDIA

- controlla l'eventuale disponibilità di aggiornamenti per il tuo sistema operativo 

- dopo di che prova reinstallando Origin e il gioco, ancora meglio se lo scarichi direttamente in digitale dalla libreria dei tuoi giochi 

- se hai Windows 10 o 8, prova ad avviare il gioco in modalità compatibilità

- se dopo queste procedure dovessi avere ancora questo problema, allegaci un DxDiag e un Msinfo così che si possa dare un'occhiata al tuo pc e cercare di capire cosa possa causare questi problemi. Per allegarli, clicca sull'icona a forma di graffetta qui sotto. 

Facci sapere! 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (658 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione